Philhalf replied

348 weeks ago

Alien Outpost > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

!!! Questo film è un'invasione militare aliena con un budget basso che si trasforma in una guerra con zombi controllati dagli alieni (con un budget basso).La parte migliore è che gli attori sono seri. Gli alieni sono sfortunatamente, ma forse necessariamente (per la trama e il budget) umanoide. Bene, sono cyborg - penso. Mi è piaciuto lo sparo a basso costo benvenuto agli Outpost 37 dai soldati di stanza lì. L'integrazione di queste persone non è stata esattamente noiosa, ma include una morte obbligatoria strappalacrime (che in realtà non è uno strattone). Aspettatevi molte battaglie con gli alieni, che impugnano una pistola che fa esplodere esplosioni laser a gas naturale. Queste scene sono troppo lontane tra loro e simultaneamente stipate sull'orlo di & quot; basta! & Quot; Con troppe clip per questi montaggi di battaglia. Ovviamente i protagonisti prevalgono. Aspettare! L'epilogo racconta una storia diversa e & quot; SORPRESA! & Quot; La porta di un sequel apre, meglio ancora, un prequel con un grande budget e una grafica impressionante di una guerra aliena.
Devo ammettere che ero un po 'scettico quando mi sono seduto a casa a guardare questo perché la maggior parte di quello che ho letto non era favorevole, tuttavia ho mantenuto la solita mente aperta e acceso. Una delle prime cose che ha causato un lieve cipiglio è stata vedere un elicottero della Bell costruito negli anni '50 come quelli usati durante il Vietnam che ancora operava con i militari nel 2033, Molto strano vedere un elicottero di 80 anni ancora in servizio attivo, questo era assolutamente ridicolo ma forse io Sono troppo pignolo, forse il governo degli Stati Uniti non potrebbe permettersi di aggiornarli. A parte gli scherzi, ho deciso di concentrarmi sul fatto che si trattava di un film a basso budget e di comportarmi bene. Comunque, guardate Pitch Black, un altro film a basso costo, ma ora considerato un classico da molti, incluso me stesso. Alien Outpost non ha una trama particolarmente originale o uno stile, la recitazione è stata povera in posti, ma in parte buona. Gli effetti speciali erano pochi ma perfettamente accettabili. È un film fantastico? No, non lo è, ma ha fatto diverse cose di cui ho bisogno per ogni film che guardo e cioè per mantenere la mia attenzione e divertirmi. Nel complesso l'ho trovato molto coinvolgente e man mano che progrediva, le caratterizzazioni sono diventate più interessanti e un più profondo senso di coinvolgimento e preoccupazione su come le cose sarebbero andate a finire diventavano più importanti per me.Anche se in realtà non ho riconosciuto nessuno degli attori che non è davvero un problema, il tipo responsabile, un tipo di Jean Claude Damme (mi sembro vagamente simpatico, mi ha divertito immensamente.
Ho una tolleranza superiore alla media per la camma traballante, che è utile per guardare film di repertorio trovati, ma ho appena incontrato la mia partita in Alien Outpost. È un peccato perché ha una buona prospettiva che avrebbe potuto essere molto di più.Raccontando una storia di invasione aliena dal punto di vista del soldato e avendo più di una normale scaramuccia, inizia decentemente fino a circa metà strada, dove non riesce a mantenere il ritmo costante o la fotocamera ferma. <br/> <br/> Questa è la storia di Outpost 37, l'avamposto più pericoloso di un soldato potrebbe essere di stanza. Una razza aliena chiamata Heavies ha lanciato un'invasione molti anni prima, poco dopo le nazioni si sono riunite e le hanno respinte. Gli avamposti sono fatti per difendersi dalle loro ultime truppe rimanenti. La sceneggiatura è sorprendentemente molto dettagliata, ci sono molti aspetti che altri film simili trascurano di menzionare. Il suo uso di personalità militari, anche se alquanto abusato, è appropriato per dare il tono. <br/> <br/> Il film va a pezzi quando ha bisogno di eccellere. Una delle cose principali del film di invasione aliena è che a un certo punto è necessario che l'alieno appaia. Potresti optare per un modello senza pretese ma efficace come District 9 o full-large più grande dell'entità della vita. Purtroppo per questo film l'alieno è scadente, è fatto con il CG inferiore dell'ultimo decennio. Il design sembra terribile, come se fosse un rifiuto dei giochi di Mass Effect o extra inutilizzato di Falling Skies. Non ha né la tecnologia né il trucco per fornire in modo convincente una minaccia extraterrestre. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera purtroppo è altrettanto brutto. Ci vuole una vera e propria finezza per catturare la guerra con precisione, e sarebbe molto più difficile creare scene d'azione solo guardando in prima persona. Il film è incredibilmente disastroso quando l'azione colpisce. Si spegne, gli schermi si bloccano letteralmente e generalmente è difficile seguire ciò che sta realmente accadendo. Mayhem of war dovrebbe essere trasmesso meglio, non in caos nel tuo schermo. <br/> <br/> Alien Outpost ha l'idea corretta di evidenziare l'aspetto umano, ma semplicemente non ha la produzione tecnica per creare l'effetto desiderato .
Devo dire che sono rimasto un po 'spiazzato da alcune recensioni negative, che sembravano piuttosto velenose, ma ognuna delle quali era propria. <br/> <br/> Ho deciso di dare il via al film in ogni caso ed è stato subito catturato. Recitazione decisa e una bella svolta nella normale trama di invasione aliena. <br/> <br/> Mi ricorda i film di tipo B del 50 ° film d'invasione, che adoro. Sì, non ha intenzione di allungare la vecchia materia grigia, ma non è affatto male. È bello vedere altre recensioni positive e sono contento di non essere il solo ad apprezzare l'Outpost 37 per quello che è: buon divertimento. <br/> <br/> Non credere agli odiatori, rilassati e divertiti!
Questo è stato un film sorprendente.L'ho guardato solo sulla descrizione. Non ho visto un trailer o letto nessuna recensione. <br/> <br/> Per un film indipendente low budget sono rimasto davvero colpito. Gli effetti erano davvero impressionanti. Molto meglio della maggior parte di & quot; B & quot; film. <br/> <br/> La recitazione era di alto livello e la sceneggiatura molto buona. <br/> <br/> Questo è girato in prima persona in un formato documentario. Ma questo era uno dei migliori film. <br/> <br/> Questo è stato un cambiamento rinfrescante per molti dei film di attacco alieno là fuori. Concentrandoti su una piccola postazione e un numero limitato di persone ti permette di essere coinvolto e in contatto con i personaggi. <br/> <br/> Questo film è altamente raccomandato e non riesco a capire perché sia ​​valutato così basso.

A documentary crew follows an elite unit of soldiers in the wake of an alien invasion.
b0e6cdaeb1
New Mutants full movie in italian 720p downloadHellboy Animated: Sword of Storms movie download hdSplinter Cell full movie in italian 720p downloadJustice League download di film mp4Pixels online freeGunday download di film interi in hditalian movie download The Ninja Missionthe Joe: The Black Assassin full movie download in italianThe Decadent and Depraved movie in italian dubbed downloadBeowulf Grendel
Please log in to post a reply.