Philhalf replied

348 weeks ago

Fortress > DOWNLOAD

Show Spoiler

Rapito? Impaurito? Volontà di reagire? Ecco di cosa parla questo film. Un giovane insegnante che si prende cura dei suoi figli è un grande lavoro in questi giorni. Ma quando questi rapitori li prendono, si spaventano? SÌ! Ma rimangono spaventati? NO! Queste persone combattono duro e duro. Rachel Ward interpreta la signora Sally Jones, un'insegnante nell'entroterra dell'Australia. E i suoi studenti sono presi in ostaggio da alcuni uomini mascherati. Sally e uno studente più grande devono trovare la via di fuga da questi banditi nell'Outback. Quando furono trattenuti nelle caverne, furono in grado di trovare un letto del fiume e Sally dovette nuotare senza i suoi vestiti per trovare la via di fuga. Così quando ha fatto ha avuto i bambini e la procedura ha reso alcuni studenti a disagio perché hanno dovuto rimuovere i loro vestiti. E Sally deve tenere il reggiseno a causa del disagio dei ragazzi e delle ragazze. Non so quale sia stato traumatizzante, il calvario del rapimento, o vedere alcuni del sesso opposto senza vestiti addosso? Non era il problema, dovevano fuggire, e quei rapitori avevano davvero bisogno di loro. Un film divertente da vedere, e penso che sia un grande custode. 3 su 5 stelle.
Durante una giornata ordinaria a scuola, improvvisamente quattro uomini in maschere di novità rapiscono e tengono in ostaggio una maestra Sally Jones e i suoi nove studenti. Ad ogni occasione, prendono la possibilità di scappare, ma sono sempre ostacolati. Quindi, quando alla fine scappano, invece di correre decidono di prendere una posizione contro i loro rapitori. <br/> <br/> Beh, questo è un po 'inquietante per un film TV, ma sapevo cosa mi stavo facendo leggere il romanzo di Gabrielle Lord quando ero a scuola. Non sapevo davvero che ci fosse un film adattato da questa storia che si basa vagamente su una storia vera fino a poco tempo fa. Così, l'ho scattato quando mi sono imbattuto in una copia VHS e non vedevo l'ora, visto che mi è piaciuto molto il libro. Mentre, potrei preferire il romanzo dato che c'è una profondità molto profonda che circonda la situazione brutale e straziante ei personaggi sono decisamente più esuberanti, specialmente i rapitori e ci prendiamo davvero in testa.Ma dicendo questo, questo film TV australiano è efficacemente solido e fa da pungente quando osserva il cambiamento inquietante nei bambini e nella loro insegnante quando si trovano faccia a faccia su un terreno uniforme con i loro rapitori. Come si rallegrino nelle loro azioni è piuttosto inquietante e la conclusione scioccante è un rompiscatole. Ho letto che ci sono due versioni delle conclusioni del film che puoi ottenere, con una che è leggermente più sinistra dell'altra. <br/> <br/> Non aspettarti tutta una trama e persino una struttura composta che permanga fuori dalla storia (se vuoi che legga il libro), dato che è semplicemente progettato per darti una carica e radunare la suspense nei suoi pezzi visivamente potenti. Mancano profondamente, sono estese retrospie di questi personaggi e così diventano piuttosto bidimensionali. A volte può diventare piuttosto meccanico, ma questi momenti sono pieni di brutte sorprese. È la direzione sicura di Arch Nicholson, aggiunge un senso di realismo al riguardo e descrive la situazione come se tirassi un cordoncino molto stretto. Fa un grande uso dei paesaggi meravigliosamente alienanti per adattarsi al contesto del film. Quando l'innocenza in superficie può prendere un'improvvisa svolta in asprezza. Una colonna sonora agonizzante e inquietante toccherà una macchina fotografica nervosa e fluida che dipinge un margine che migliora solo la disperazione. <br/> <br/> La sceneggiatura evocativa del ben noto Everett De Roche (Long Weekend, Patrick, Razorback e Arlecchino) esplora davvero la natura della sopravvivenza e gli stretti legami che ne derivano. Nonostante i loro problemi, imparano quanto prezioso sia l'uno per l'altro. Mentre, l'attenzione sui cattivi potrebbe perdersi e le loro motivazioni non sono mai veramente esplorate. Anche quello delle persone della città e le loro preoccupazioni non sono nemmeno toccati, ma questo dà un senso di claustrofobia poiché si concentra principalmente sui bambini e sull'insegnante. Come se facesse notare che sono gli unici che riescono a tirarsi fuori da questo calvario e che l'intento selvaggio è l'unico modo in cui ce la faranno. In qualche modo questo concetto torvo e distruttivo del nervo cattura il forte impatto emotivo che bolle dentro e non ci vuole molto perché tutto questo si trasformi. Ci sono alcuni buchi nella trama, ma è tutt'altro che dannoso. <br/> <br/> Le esibizioni di tutti sono immensamente crude, ma fanno un sacco di soldi. Questo vale per i cattivi che erano davvero nervosi, come se avessero bevuto troppo caffè. Ma poi di nuovo questo dimostrò quanto erano dilettantistici nel mettere insieme questo rapimento. Le maschere di Babbo Natale, Pussy Cat, Dabby Duck e Mac the Mouse che indossavano, erano decisamente agghiaccianti in apparenza. Peter Hehir si è distinto mentre il capo oscuro, complotto e capriccioso, padre Christmas e Rachael Ward, ci fornisce una forte convinzione nella sua svolta estremamente grintosa, come Sally. I bambini erano così così, ma credibilmente competenti nelle loro consegne, dal momento che per lo più sono interpretati dal loro punto di vista. <br/> <br/> Niente affatto male. Non passare questo se hai la possibilità. Consigliato.
A 12 anni, questo film fa schifo! A 35 anni, è illogico. LOL. Quando ho visto questo film da bambino, ero completamente immerso. Probabilmente a causa del fatto che i bambini si identificano con i bambini. Quindi ricordo che il film era più elettrizzante e teso. Da adulto, il film mi ha infastidito. LOL. Volevo saperne di più su questa trama di RANSOM. Cosa stavano pensando gli uomini mascherati? Com'è stato un buon piano? Perché li hanno lasciati incustoditi nella grotta? Poi li hanno lasciati di nuovo incustoditi con una sola guardia al granaio. Quindi, infine, la sinistra è quindi incustodita di nuovo nell'ultima scena della caverna. Invece di prendere i bambini, che pensavo fosse l'obiettivo, gli uomini mascherati stavano fuori dalla caverna a fare schifo. Pensavo che volessero rapirli? Che cosa sta succedendo qui? Certo che è dare e avere. Sebbene il film sia illogico in termini di sequenze d'azione, da adulto, posso capire i temi sottili. Ho visto tracce di LORD OF THE FLIES, che è piuttosto profonda per un film TV. Cosa succede quando sei lasciato solo con la natura, ma senza leggi e autorità? Proprio come LORD OF THE FLIES, alla fine i bambini sono diventati quasi selvaggi. Inoltre, una delle ragazze non era più una ragazza e stava crescendo. Queste sono sottigliezze che non si ottengono quando hai 12 anni che guardano questo film. <br/> <br/> Quindi anche se non è così piacevole come quando ero giovane, almeno ora, ho una piena comprensione ed è ancora un grande film nostalgico.
Questo film rimane con te. Ci penso almeno un paio di volte all'anno, ogni anno per gli ultimi 17. Ti fa davvero pensare & quot; come reagirei in circostanze simili? & Quot; Le esibizioni dei bambini sono fantastiche come quella dell'insegnante. Ma la scena migliore di tutte è il modo in cui chiudono il film - è molto dis- "rincuorante".
Beh, se essere memorabile è un segno di un film di successo, questo film è stato sicuramente un successo. Come molti altri poster qui ho visto questo film da bambino negli anni '80 e da allora sono stato HAUNTED da quei volti mascherati. Dopo molte conversazioni con persone di età simile, sono riuscito a scoprire come si chiamava questo film: voglio guardarlo di nuovo per mettere a riposo quei fantasmi. Sono incredibilmente sollevato stasera, tuttavia, per scoprire che non sono l'unica persona che pensa frequentemente a questo film dopo averlo guardato da bambino - onestamente temo che quelle maschere appaiano al finestrino (ugh). La buona notizia è che puoi acquistare DVD: vai su http://www.crawfordsdvd.com.au/

&quot;Fortress&quot; explores a shocking concept which shows how easily a borderline between a victim and an attacker can be crossed. The children and the teacher, calm and peaceful by nature, when dr
b0e6cdaeb1
download full movie Headshot in italianI professionisti movie mp4 downloadthe Adventure Inc. full movie in italian free downloadThe Testament of Sister New Devil full movie kickass torrentTurn the Other Cheek full movie hd 1080p download kickass movieRobin Hood download torrentLeague of Superheroes film completo in italiano download gratuito hd 1080p2 Hours 2 Vegas full movie online freeEscape Plan 2 - Ritorno all'inferno film completo in italiano download gratuito hd 720pLeft Behind II: Tribulation Force movie mp4 download
Please log in to post a reply.