Philhalf replied

348 weeks ago

Immortal Ad Vitam > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La copertina ha attirato la mia attenzione nel videostore e l'ho aggiunta alla mia pila, anche se non avevo mai sentito parlare né del film né di Enki, il romanziere. <br/> <br/> Bellissimi, provocanti effetti visivi. Immagini concettuali assolutamente strabilianti. Ho dovuto riavvolgere solo per vedere tutto, e probabilmente lo guarderò presto. <br/> <br/> La trama era un po 'sottile e alcune cose avrebbero potuto essere spiegate un po' di più, ma c'era abbastanza per tenermi affascinato. I personaggi virtuali sono stati un ostacolo su cui abituarmi e ho cercato di individuare le persone reali tra la folla. Ma il DVD ha un paio di featurettes dietro le quinte che sono molto illuminanti. <br/> <br/> Il film è come The Fifth Element incontra Blade Runner incontra Final Fanatsy incontra Stargate, o qualcosa del genere. Era come niente che abbia mai visto prima. Lo consiglio vivamente per l'esperienza.
Il film rimane in grigio per troppo tempo. Molto poco viene spiegato come il film avanza, con un sacco di strane sequenze che sembrano avere un significato più profondo ma a causa del modo di narrazione diventano solo strane e non comprensibili da guardare. Ti costringe a guardare di nuovo il film, ma in nessun modo ho intenzione di farlo. Ho visto questo film al mattino, sono sicuro che se avessi visto questo film la sera mi sarei addormentato. Per me il film era come quello di un povero & quot; Blade Runner & quot ;. <br/> <br/> Il film lascia troppe domande e improbabilità. Fa sì che il film lasci un'impressione inutile e non duratura. <br/> <br/> Anche l'aspetto strano del film non aiuta molto. Il film è a metà CGI / dimezza la vita reale, ma non è dimezzato come buono, impressionante, spettacolare e fantasioso, come ad esempio nei film successivi come "Sin City"; e & quot; 300 & quot ;. Hanno persino creato la metà dei personaggi del film per computer, il che sembrava una scelta molto inutile e strana, considerando anche che l'animazione del personaggio non è troppo impressionante. Certo, l'ambiente futuristico è ancora bello e il film ovviamente non era economico ma il suo stile sulla sostanza e in questo caso non è una cosa positiva da dire. <br/> <br/> Alcune delle linee sono anche assolutamente orrendi e poco interessanti. Il dio principale del film dice costantemente linee come; 'Ho intenzione di farlo, ma non è affar tuo perché lo voglio fare'. Quindi non dire niente, signor Horus! È irritante e una cosa molto semplice da inserire nel film, se non ti interessa spiegare la trama. Anche le domande e i significati più profondi del film si confondono con la sceneggiatura del film e la sua sceneggiatura. <br/> <br/> Gli attori hanno fatto del loro meglio.Sembrava che credessero nel progetto e ne erano sicuri che ciò che stavano facendo sarebbe stato qualcosa di speciale. Quindi non posso dire nulla di negativo su di loro. <br/> <br/> La storia e il film sono lontani dall'originale. Si ripropone da molti film di fantascienza classici e semi-classici, per lo più moderni. Forse è anche la ragione per cui il film ha avuto un'impressione molto ridondante su di me. <br/> <br/> Un esperimento cinematografico fallito e poco interessante. <br/> <br/> 3/10 <br/> <br / > http://bobafett1138.blogspot.com/
Sono un fan di fantascienza. La fantascienza è il mio genere preferito e sono facile da accontentare quando si tratta di fantasia e di far credere. È un regno in cui scrittori, registi e attori possono creare, esplorare e spesso avere la fortuna di creare qualcosa di significativo. <br/> <br/> Tuttavia, analizziamo le nozioni di base prima di iniziare i bambini. Crea un profilo, se necessario, Mr. Writer. Fai uno storyboard, Mr. Director. Fuori di qui Charlotte Rampling, a chi importa se hai perso la scommessa … corri corri! <br/> <br/> PlayStation ha una grafica migliore (su PlayStation 1). Preferirei guardare 104 minuti della versione originale di Atari di Donkey Kong combattere Pac Man.
Di solito mi limito a votare o a recuperare informazioni quando visito IMDb. Ma il mio stupore per la bassa valutazione che questo film ha ricevuto mi ha fatto abbassare queste parole. Non sono un grande appassionato di fantascienza, ma questo film ieri al teatro d'essai e mi è piaciuto molto. Personaggi principali potenti e convincenti (non conosco le serie di fumetti che dovrebbero essere migliori), personaggi fantastici (è bello vedere Charlotte Rampling fare qualcosa di diverso), linee sottili ma sai cosa vuoi vedere: Egiziani Dei che fanno la loro volontà in un futuro orrendo non così lontano. Semplicemente amato Horus. Non ho vissuto un momento noioso. E così: 9 su 10, in parte per controbilanciare le valutazioni basse. <br/> <br/> Vai a vederlo.
Enki Bilal e Immortal 29 gennaio 2008 03:53 PM <br/> <br/> In primo luogo, stavo sfogliando l'area di fantascienza del mio negozio di noleggio video locale, pensando che i film di fantascienza sembrano essere veramente buoni o veramente orribili, e cercando di trovare qualcosa di nuovo per me, non è terribile. Immortal era nella nuova sezione e ho deciso di rischiare. Sono ancora stupito di aver trovato una copia usata da comprare. Ho amato questo film e l'ho guardato 4 volte prima di restituirlo. È un film a schermo blu e le scenografie sono basate sull'opera di Enki Bilals dei suoi romanzi grafici. Ha anche diretto e prodotto questo film. È anche un film internazionale (come Beowolf & Grendel) con Charlotte Rampling (inglese), Thomas Kretschmann (tedesco, anche in King Kong di Peter Jacksons, e per gli appassionati di cinema, Jackson usa alcuni dei dialoghi di Kretschmann da Immortal) e l'attrice perfetta per l'alieno / protagonista Linda Hardy (francese) anche se il film è in inglese. <br/> <br/> La storia è basata sui romanzi di Bilal sulla ricerca di un dio antico per evitare la morte nel 2095, reincarnandosi anche se solo un tipo molto speciale di donna farà. Per me ha tutto quello che dovrebbe avere un film di fantascienza e altro ancora. L'arte è affascinante, il mondo creato interessante e quasi credibile. Ha molto umorismo ed è super creativo, a mio modesto parere. L'idea divina della procreazione è tipica di Dio attraverso i secoli, che non è esattamente il consenso. Eppure, questo dio, Horus cerca di trovare un host umano per se stesso che sia compatibile, ma che sarà anche compatibile con la donna che insegue. <br/> <br/> Non so perché, ma a quanto pare questo film non è andato molto bene in versione cinematografica. Comunque se ti piace V per Vendetta penso che ti piacerà Immortal. Ecco il secondo. Odio i film che devo leggere. La pellicola è un mezzo visivo e leggere un film può farmi perdere l'immaginario che è così importante. Quindi sono molto tollerante nei film doppiati ma apprezzo molto il buon doppiaggio. E dopo aver visto Immortal almeno 10 volte sono stato ammazzato per sapere che Linda Hardy parla solo francese ed è doppiata. È il miglior doppiaggio che abbia mai visto. Guarda questo film e decidi tu stesso e POI vieni a dirci tutto quello che pensi.

374e6bdcca
Squali all'attacco movie free download hdthe Wunderland full movie in italian free downloadCome Back, Shame download movie freeTainted Love full movie download in italianLuke Cage movie download in hdthe The Guardian Angel full movie download in italianCaptain America: Super Soldier 720pDancing Karate Kid movie in italian free downloadFast and Furious download torrentThe Switch torrent
Please log in to post a reply.