Philhalf replied

348 weeks ago

Mortal Kombat > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Gioco per film. Generalmente, non funziona. Questo, devo dire, è finora il miglior adattamento di un videogioco che ho visto (NO, non ho ancora visto Tomb Raider). E questo non è un grande complimento. Il meglio che posso dire è che occasionalmente colpisce i tasti giusti. Ma l'orribile recitazione, il dialogo accattivante, la musica techno e la dipendenza dal rallentatore e dal backflip rimuovono persino il briciolo di dignità di questo film. Tutto quello che posso dire è che: A, il seguito è peggio e B, grazie a dio Cameron Diaz è sfuggito a questa vergogna sull'universo cinematografico. Per quanto riguarda questo franchise, dico: FINALO!
Durante i miei più piccoli giorni da bambino, un giorno mi sono svegliato e ho trovato mio padre giocare a Mortal Kombat 2 sul Sega. Racconto breve Ho scelto Sub-Zero e sono stato subito catturato. Vedere il film mi ha reso solo un fan più grande. Non ho mai dimenticato come Liu Kang (Robin Shou) avrebbe fatto il tiro in bicicletta e avrebbe battuto il Reptile. Mi è anche piaciuto vedere Goro, era il mio cattivo preferito in quel momento (e probabilmente lo è ancora).Scorpion e Sub-Zero mi hanno fatto notare quando li ho visti per la prima volta. Liu ha una straordinaria battaglia alla fine con Shang Tsung, dove Liu lo colpisce con una palla di fuoco e lo fa cadere in un letto di spine. La fine mi ha fatto lacrimare mentre Liu e suo fratello si riunivano per un breve momento facendomi capire quanto amo mio fratello. Se lo trovi su DVD, Bluray o download digitale, devi farlo. È più di un semplice film, è un'avventura da buttar via!
… e, per pochi motivi, poco di più. prima - per il modo ragionevole & quot; per tradurre & quot; un gioco sullo schermo, che offre più di una buona coreografia, ma una bella storia sulle virtù e sugli eroi come persone normali, sulla relazione con il passato e la definizione di sé non nel modo più semplice. la tensione, i personaggi, le briciole dei film di Bruce Lee sono punti base di una fiaba moderna sul coraggio, l'amicizia e la lotta contro i demoni interiori.
Il combattimento mortale consegna semplicemente le merci. Dato che è il primo film che abbia mai visto, ho davvero apprezzato questo eccellente film. Mi piace molto, le scene di combattimento sono semplicemente buone, danno al pubblico una grande eccitazione e brividi! Non posso dire come mi sento in questo film, semplicemente lo adoro! Vai a prendere una copia e guardala! Sono sicuro che ogni popolo lo adorerà! Un sacco! Basta non preoccuparti del sequel inzuppato che rovina il potere dell'originale … ma comunque, questo film originale dà davvero tutto! Da, brividi, divertimento, brividi ed eccitazione! È davvero un "must" per tutti i fan dei film di arti marziali! <br/> <br/> 10/10
Quando ho saputo che un film doveva essere tratto dal videogioco Mortal Kombat, la mia reazione è stata di terrore. Dopo aver ascoltato le versioni cinematografiche di & quot; Super Mario Brothers & quot; e & quot; Street Fighter & quot; Cominciavo a sentire che i film di videogame erano una sorta di causa persa. <br/> <br/> Mi sbagliavo. <br/> <br/> Questo film è spettacolare! La recitazione era buona, i combattimenti erano realistici (rari in ogni film, in particolare fantasy) e la storia era fantastica. Il reparto effetti speciali per questo merita una medaglia. <br/> <br/> Mortal Kombat è sempre stato una delle mie serie di videogiochi preferite perché c'è una storia dietro a tutti i combattimenti e in realtà è basata sulla vera mitologia.I personaggi sono interessanti, da Scorpion a Sub-Zero e ci sono anche ragazze carine. <br/> <br/> Questo film è un vero classico secondo me e sarà famoso per gli anni a venire. <br/> < br /> Grado: il tanto agognato A +.

Based on the popular video game of the same name &quot;Mortal Kombat&quot; tells the story of an ancient tournament where the best of the best of different Realms fight each other. The goal - ten wins
b0e6cdaeb1
Doppia indagine full movie hd 1080pLa banda dei sette full movie download in italianthe , full movie download in italianThe Gunman movie in italian dubbed downloadHatim movie download in mp4download Sampoorna Ramayanathe Chiss perch … capitano tutte a me italian dubbed free downloadLa strega rossa download completo di film in italianodownload full movie The untold - Agguato nel buio in italianHunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.